Marketing automation. Guida per automatizzare e integrare marketing, comunicazione e vendita

  • Autore/i.................: Sghedoni Daniele
  • EAN.........................: 9788850334483
  • Editore....................: Apogeo
  • Collana...................: Guida completa
  • Pagine.....................: 264
NON ORDINABILE
29,90 €
Tasse incluse
Quantità

Le opportunità che la tecnologia mette a disposizione dei marketer sono sempre più consistenti e spingono verso una maggiore automazione dei processi marketing, comunicazione e vendita. Gli ambiti di utilizzo spaziano dalla campagne sui social media e tramite email, il customer service, l'integrazione di attività di comunicazione incentrate su CRM, l'analisi dei dati e dei risultati, e più in generale lo sviluppo di progetti di marketing coordinati e funzionali su canali differenti, online e offline. Questo manuale spiega come e perché abilitare in azienda dei processi di marketing automation partendo da obiettivi chiari e concreti che vengono analizzati e sviluppati sotto forma di pratiche "ricette" pronte all'uso e replicabili attraverso strumenti adatti a qualsiasi budget. A trarne beneficio è l'intera organizzazione con particolare riferimento ai reparti commerciale e marketing.
Apogeo
9788850334483
2099-01-01

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password