I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti

  • Autore/i.................: Paglicci Emanuel
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788857908069
  • Editore....................: Flaccovio Dario
  • Collana...................: Web book
  • Pagine.....................: 117
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti "improvvisati" nel marketing. L'obiettivo di questo libro è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda. Il marketing offline resta vitale: l'importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound. Leggere questo libro è utile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda. Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa. Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.
9788857908069

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password