Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenz
- Autore/i.................: Trampetti Silvia
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788860749482
- Editore....................: Morlacchi
- Pagine.....................: 94
10,00 €
Tasse incluse
Questo lavoro nasce con la missione di realizzare una pubblicazione di ricerca per lo specifico settore del management turistico-alberghiero, con contributi e risultati aggiornati agli ultimi andamenti. La ricerca, con sole fonti a oggi riferite ai contenuti che il web fornisce di esperti in materia, si focalizza sulle strategie per la massimizzazione dei ricavi e per l'accrescimento del valore di strutture ricettive attraverso il marketing e la comunicazione. Per questo, il lavoro ha lo scopo di dimostrarsi "di utilità pratica" verso manager dell'ospitalità per acquisire consapevolezza, o altrimenti ricevere conferme sul proprio operato, circa le potenzialità che i nuovi mezzi di comunicazione offrono a beneficio della propria attività lavorativa per il conseguimento di un risultato nel lungo termine.
Commenti Nessun cliente per il momento.