Il marketing degli integratori

  • Autore/i.................: Romagnoli Roberto; Bronzetti Alessandro; Metalli Mattia Carlo
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788891657671
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Pagine.....................: 132
DISPONIBILE IN 5 GIORNI
16,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come è possibile conciliare contenuti scientifici, farmacologici e clinici con gli strumenti del Marketing e della Comunicazione? Lo spunto nasce dal profondo cambiamento culturale e sociale che ha caratterizzato i nuovi scenari del settore della salute e del benessere negli ultimi 15 anni, cambiamento da cui emerge, con sempre maggior consapevolezza, l'esigenza di portare una nuova figura di Paziente-Cliente al centro della ricerca e dello sviluppo dei prodotti dedicati alla prevenzione e al benessere e delle politiche di Marketing delle imprese del settore. L'impiego sempre più diffuso di prodotti naturali (integratori, nutraceutici, fitoterapici e cosmetici), insieme ad una cultura più approfondita su modelli alimentari corretti ed equilibrati e sui protocolli di attività fisica, sono le risposte adeguate alla ricerca del Benessere psico-fisico finalizzato al miglioramento del concetto di Bene-Essere e quindi della Salute. Questo testo si propone di offrire un'analisi approfondita in chiave di Marketing, per conoscere meglio la categoria degli integratori alimentari e comprendere il mercato che ha cambiato il modello di business dei prodotti per la salute ed il benessere.
9788891657671
4 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password