Content strategy. Le strategie di marketing attraverso contenuti, tecnologia e nuovi media

  • Autore/i.................: Ferrero Giovanna
  • Anno Edizione......: 2024
  • EAN.........................: 9788891668042
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Collana...................: Digital Generation
  • Pagine.....................: 276
DISPONIBILE IN 5 GIORNI
24,00 €
Tasse incluse
Quantità

La strategia di contenuto è essenziale per permettere ai brand di emergere all'interno di uno scenario sempre più affollato di messaggi e informazioni. Dal branded content, al podcast, alle stories, ai reels, passando dalla gamification, agli NFT, alla realtà aumentata, fino all'ingresso dell'intelligenza artificiale: le connessioni con i consumatori sono in continuo mutamento e generano nuove opportunità per le marche. Conoscere i formati, i canali, i diversi linguaggi e le modalità di interazione è la chiave per generare valore all'interno del brand storytelling. Questo volume dimostra come il contenuto possa diventare un fulcro essenziale per la generazione di business - specialmente in un contesto dominato dai media digitali, divenuti concreti abilitatori di connessioni - e intende essere un supporto per potenziare la presenza e la riconoscibilità di un brand. Il testo offre un panorama il più possibile approfondito e attuale analizzando metodologie e casi di studio; inoltre, interviste a esperti e professionisti di differenti settori propongono spunti di riflessione, prospettive ed esempi reali sull'evoluzione della content strategy.
9788891668042
3 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password